CdS – Zielinski, chiusura vicina! Ieri altro incontro, Zuniga sblocca l’affare: “Parti a un passo dal sì”

sanpaoloolèAttacco decisivo del Napoli per Piotr Zielinski. Il classe ’94 dell’Udinese, reduce da due ottime stagioni in prestito all’Empoli, è una delle priorità del club azzurro e, per l’edizione odierna del Correre dello Sport, la chiusura dell’affare sarebbe vicina.

Le richieste bianconere sono importanti (si parla di circa 18 milioni di euro), ma i buoni rapporti tra le due società possono facilitare l’affare soprattutto inserendo nella trattativa Camilo Zuniga. Walter Mazzarri ha chiesto il colombiano per il suo Watford – altro club dei Pozzo – e il cafetero può avvicinare la chiusura come fece l’anno scorso Britos, fondamentale per il colpo Allan.

Tra le parti, comunque, filtra ottimismo: ieri c’è stato un incontro per provare ad avvicinarsi e, secondo il Corriere, “siamo ad un passo dal sì”. Sarebbe un colpo fondamentale per dare qualità ed alternative ad un centrocampo che, tolti i titolarissimi Allan-Jorginho-Hamsik, è quasi da rifondare.

link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/cds-zielinski-chiusura-vicina-ieri-altro-incontro-zuniga-sblocca-laffare-parti-a-un-passo-dal-si-275895

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.