Champions: Napoli-Besiktas 2-3

Soccer: Champions League; Napoli-BesiktasSerata storta del Napoli che inanella la terza sconfitta consecutiva (la prima in Champions) e viene battuta al San Paolo 3-2 dai turchi del Besiktas nella terza partita del gruppo B di Champions league. Tanti, troppi errori da parte dei partenopei. Besiktas in vantaggio al 12′ con Adriano. Al 29′ il pareggio del Napoli: Callejon lanciato sulla destra da Hamsik piazza il pallone al centro dell’area piccola dove irrompe Mertens che lo devia in rete. Turchi di nuovo in vantaggio al 37′: uno sciagurato retropassaggio di Jorginho lancia Aboubakar che batte Reina. Ad inizio di ripresa al Napoli si presenta subito l’occasione giusta per mettere le cose a posto, ma Insigne calcia debolmente un rigore concesso per atterramento di Mertens. L’attaccante viene sostituito con Gabbiadini ed esce tra i fischi. Al 23′ altro rigore per il Napoli, alla battuta va Gabbiadini che riporta il risultato sul 2-2. Al 41′ il sorpasso del Besiktas ancora con Aboubakar.

”E’ brutto perdere così perché abbiamo giocato, abbiamo lasciato tutto sul campo ma alla fine abbiamo perso per sfortuna”: così ai microfoni di Premium Sport Dries Mertens commenta la sconfitta del Napoli. ”Non è un problema di testa o di fisico – dice – perché anche con la Roma abbiamo corso di più: questa sera abbiamo subito tre tiri e abbiamo perso. Pesa l’assenza di Milik? No, non è questo, abbiamo avuto tantissime occasioni”.

ansa
 

 

corrierebesiktas

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.