Sarri: “Gabbiadini deve adattarsi alla squadra”

sarri444Sarri parla chiaro a Gabbiadini. «È lui che deve adattarsi al modo di giocare della squadra, non si possono modificare le caratteristiche di sei sette giocatori per uno soltanto. Gabbiadini dovrà superare questo momento e lo farà». Dopo il ko con la Roma, ora la Champions. «Non è il momento più difficile: l´anno scorso avevo più dubbi perché ancora non avevo piena conoscenza sulle possibilità del gruppo. Ora invece ho piena consapevolezza sulle possibilità della squadra».
Napoli che in Champions si è espresso al massimo e potrebbe addirittura centrare la qualificazione dopo solo tre partite ma che ha pagato qualcosa in campionato. «Un fatto fisiologico, non dipende certo dal fatto che in Champions siano più sprovveduti». La formazione. «Devo valutare la condizione di tutti, molto sono usciti stanchissimi dalla partita contro la Roma. Abbiamo attraversato un momento più difficile nelle ultime due partite, può starci dopo tante partite consecutive giocate in un certo modo».

Fonte: sport.ilmattino.it

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.