Futuro in bilico per Reina, si cercano altri portieri all’estero

Nono solo un esterno per sostituire Ghoulam, Giuntoli continua a seguire anche alcuni portieri. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il quotidiano infatti spiega: “Il futuro di Pepe Reina è del tutto incerto, De Laurentiis ha chiesto di non essere pressato, di poter avere la possibilità di decidere in tutta serenità se rinnovargli o meno l’accordo per un’altra stagione”. Per questo Giuntoli si è messo a lavoro. Nelle ultime ore il ds azzurro ha avuto un contatto con Carlos Goncalves, procuratore del giovanissimo Diogo Dalot, ma stando a quanto riporta la Gazzetta, con l’agente ha parlato anche di un altro suo assistito: Rui Patricio. 25 anni, portiere titolare nella nazionale portoghese da 12 anni allo Sporting Lisbona, per la Gazzetta “potrebbe essere ideale per le esigenze del Napoli”. Il quotidiano, però, sottolinea anche che Giuntoli continua a seguire anche Geronimo Rulli, alla Real Sociedad ma per cui il Manchester City ha il diritto di recompra fino a luglio 2018.

Miguel Reina, padre del portiere iberico, dice la sua a riguardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tornare a Napoli visto l’infortunio? Non so rispondere con precisione su quale problema possa avere dal punto di vista fisico, adesso è con la Spagna e spetterà al medico della Nazionale effettuare una diagnosi e capire se potrà giocare o meno con Costarica e Russia”.

TELECAPRISPORT

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.