Hamsik: “col Toro siamo stati grandi”

Dopo il successo di Torino, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno in vista del match contro la Fiorentina al San Paolo sabato. La squadra si e’ divisa in due gruppi: chi ha giocato dall’inizio all’Olimpico ha svolto attivazione rigenerante, gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un lavoro di attivazione e una serie di partitine 8 contro 8. Buone notizie da Maksimovic che e’ rientrato in gruppo e ha svolto la seduta completa. Oggiallenamento pomeridiano.

Hamsik: ‘Non mi aspettavo una vittoria così netta. Il Torino è una squadra di qualità e lo ha dimostrato anche la scorsa settimana nel derby. Ma noi siamo stati grandi, i nostri tifosi hanno potuto gioire per i nostri gol’. Marek Hamsik affida, come ogni lunedì, le sue sensazione sulla partita giocata, al proprio sito internet. Abbiamo dominato già nel primo tempo – osserva lo slovacco – ma siamo riusciti a segnare solo una volta. Nella ripresa abbiamo continuato a giocare in modo eccellente e abbiamo fatto altri gol’.

 

link-http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=185621

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.