IL NAPOLI SU ICARDI ….

amor%20(1)Quello di Icardi ora può davvero diventare un intrigo. Il Napoli farà un’ultima offerta all’Inter per arrivare all’argentino: 60 milioni di euro più 2 di bonus. Ma da parte loro, i nerazzurri stanno provando una manovra di disturbo su Insigne, nel caso in cui non dovesse arrivare Gabigol. L’attaccante dei partenopei ha chiesto il rinnovo del contratto e al momento appare un po’ distante dal Napoli. Così Piero Ausilio ci sta facendo un pensierino.

Aurelio De Laurentiis è arrivato a offrire 6,8 milioni di euro a stagione al giocatore, ma vorrebbe una presa di posizione importante da parte di Icardi. Anche perché il tempo stringe e un sostituto di Higuain bisogna anche trovarlo. Da parte loro, in risposta ai corteggiamenti partenopei per l’argentino, i nerazzurri stanno pensando a Insigne. C’è un po’ di tensione tra l’esterno e il club partenopeo e l’Inter nel vuole approfittare. I prossimi giorni saranno decisivi per sciogliere questo incredibile intreccio di mercato.

Il Napoli fa sul serio per Maksimovic e si spinge addirittura fino a 23 milioni di euro più 4 di bonus. Al momento, il Torino fa muro, ma il difensore serbo vuole lasciare i granata e sta spingendo per la cessione. Urbano Cairo se no dovrà fare una ragione. Nel frattempo, Koulibaly va verso il rinnovo nonostante le ricche offerte provenienti dalla Premier League. Aurelio De Laurentiis non vuole cederlo.

Già nella scorsa estate Maksimovic era stato molto vicino al Napoli ed è per questo che il difensore non vuole perdere il secondo treno che passa per la squadra di Maurizio Sarri. Risolta la grana Kulibaly: il giocatore rinnoverà raddoppiando l’ingaggio. Capitolo Rog: il Napoli è ottimista nella conclusione dell’affare con la Dinamo Zagabria. I croati vorrebbero cedere il centrocampista soltanto dopo il playoff di Champions League contro il Salisburgo. Ma Aurelio De Laurentiis, da parte sua, lo vorrebbe ….

 

 

mediaset

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.