In Portogallo sicuri: “Herrera-Napoli, è fatta! Ufficialità in arrivo nei prossimi giorni: i dettagli”

sanpaoloolèIn Portogallo non hanno dubbi: Hector Herrera sarà presto un giocatore azzurro. Secondo Correio da Manhã, infatti, Porto e Napoli avrebbero finalmente trovato un principio d’accordo per il trasferimento del centrocampista messicano. Dopo varie settimane di negoziati la formula trovata per accontentare tutte le parti in causa sarebbe la seguente: 18 milioni di euro per il 26enne, più 5 milioni di bonus raggiungibili attraverso obiettivi sportivi. In questo modo, il club lusitano potrà incassare una cifra vicina ai 25 milioni richiesti e il Napoli potrà veder crescere l’entità dell’investimento solo se il giocatore avrà un buon rendimento. Per Correio da Manhã, l’affare sarà ufficiale nei prossimi giorni con l’atleta già a conoscenza dei passi in avanti raggiunti dalla trattativa. Un colpo importantissimo per il centrocampo di Sarri, che potrebbe finalmente essere chiuso a breve.

 

 

link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/in-portogallo-sicuri-herrera-napoli-e-fatta-ufficialita-in-arrivo-nei-prossimi-giorni-i-dettagli-277453

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.