Napoli-Monaco, probabili formazioni. Tridente deciso. Milik a gara in corso

hamsik_153Seconda amichevole di lusso per il Napoli che dopo aver battuto il Nizza per 3-0 sfiderà il Monaco allo stadio San Paolo. Out Reina, Tonelli e Giaccherini. Davanti a Rafael, difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Passando al centrocampo ci saranno Allan, Jorginho e Hamsik che agiranno alle spalle del tridente Callejon, Gabbiadini e Insigne. Con ogni probabilità Zielinski e Milik entreranno a gara in corso.

Per quanto riguarda il Monaco, il tecnico Yardim dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2. Davanti a Loic ci saranno Sidibè, Raggi, Jemerson e Mendy. Passando alla mediana invece, Lemar, Bakayoko, Moutinho e Berardo agiranno alle spalle della coppia d’attacco Cavaleiro e Carrillo. Nel reparto offensivo dei francesi mancherà il colombiano Falcao, che a causa di un problema fisico rimediato nel terzo turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahce, non sarà della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI 4-3-3: Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Allan, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

MONACO 4-4-2: Loic, Mehdi, Raggi, Jemerson, Mendy, Bernardo, Bayayoko, Moutinho, Dirar, Carrillo, Cavaleiro (Vagner Love). All. Yardim

Diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video su AreaNapoli.it.

 

link-http://www.areanapoli.it/varie/napoli-monaco-probabili-formazioni-tridente-deciso-milik-a-gara-in-corso_191123.html

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.