IL NAPOLI NELLE NAZIONALI !

Dynamo Kiev vs SSC NapoliLorenzo Insigne vince con la Nazionale. Lorenzo ha giocato nel successo dell’Italia sul Liechtenstein per 4-0 a Vaduz, match di qualficazione ai Mondiali 2018. L’attaccante azzurro è entrato al 67′ e ha mostrato grande vivacità.

 

Marke Hamsik in gol con la Slovacchia. Marek protagonista del successo contro la Lituania per 4-0, match di qualificazioni ai Mondiali 2018, disputato a Trnava. Il capitano azzurro ha segnato la quarta rete all’86esimo, ed ha giocato l’intero incontro.

 

Jose’ Callejon vince con la Spagna. L’attaccante è entrato all’87’ nel match contro la Macedonia terminato 4-0 a Granada per le qualificazioni mondiali. Grande l’accoglienza da parte del pubblico.

 

Elseid Hysaj perde con l’Albania. Il terzino del Napoli ha giocato il match contro Israele a Elbasan terminata con la sconfitta per 3-0, in una gara per le qualificazioni mondiali. L’esterno azzurro ha giocato 79′.

 

Nikola Maksimovic pareggia con la Serbia. Il difensore azzurro ha giocato nella sfida contro il Galles terminata 1-1 a Cardiff per le qualificazioni mondiali. Maksimovic ha disputato tutta la partita.

 

 

Faouzi Ghoulam sconfitto con l’Algeria. Faouzi ha giocato nel match contro la Nigeria treminato 3-1 a Uyo per le qualificazioni ai Mondiali. L’esterno del Napoli è rimasto in campo per l’intero incontro.

 

 

Kalidou Koulibaly perde con il Senegal. Kalidou in campo nella sconfitta in Sud Africa per 2-1 a Pietersurg per le qualificazioni mondiali. Il difensore del Napoli ha disputato tutta la gara.

 

Piotr Zielinski vince con la Polonia. Il centrocampista azzurro in campo nel successo dei polacchi contro la Romania di Chiriches per 3-0 nel match di qualificazione ai Mondiali giocato a Bucarest. Il difensore azzurro ha disputato l’intero incontro, per Zielinski invece 80 minuti.

radiomarte

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.