NAPOLI-NEWS

Hamsik sconfitto con la Nazionale. Marek ha giocato in Scozia-Slovacchia terminata 1-0 a Glasgow per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia. Hamsik ha disputato 79 minuti. Per il capitano del Napoli si tratta della centesima partita con la maglia della Slovacchia con la quale ha segnato 21 gol. Il debutto di Marek con la Nazionale fu il 7 febbraio 2007 in Slovacchia-Polonia, amichevole terminata 2-2. Hamsik è al secondo posto come presenze con la Slovacchia, dietro al momentaneo leader Karhan con 107 gare. La Slovacchia si giocherà la possibilità degli spareggi domenica nel match con Malta. La classifica del girone: Inghilterra 20, Scozia 17, Slovacchia 15, Slovenia 14, Lituania 6, Malta 1.

 

Piotr Zielinski vince con la Polonia. Il centrocampista azzurro impegnato nel match contro l’Armenia terminato col successo per 6-1 a Yerevan per le qualificazioni mondiali. La Polonia è entrata in campo indossando una maglietta dedicata a Milik con la scritta: “Tieni duro Arek, ti aspettiamo!”. Il centrocampista del Napoli ha disputato l’intero incontro. Questa la classifica: Polonia 22, Montenegro 16, Danimarca 16, Romania 9, Armenia 6, Kazakhstan 1.

 

Vlad Chiriches vince con la Nazionale. Il difensore azzurro di scena in Romania-Kazakistan terminata 3-1 a Ploiesti per le qualificazioni mondiali. Chiriches ha giocato l’intero match. Questa la classifica: Polonia 22, Danimarca 19, Montenegro 16, Romania 12, Armenia 6, Kazakhstan 2.

radiomarte

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.