NAPOLI-NEWS

Dries Mertens è stato inserito da France Football nella lista dei 30 possibili vincitori del Pallone d’Oro.

Gigi De Canio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Maurizio Sarri è una persona molto umile. Guardiola ha vinto tanto, lui non ancora ma la genialità del suo lavoro si avvicina molto come filosofia a quella del tecnico catalano. Non credo che il paragone sia una bestemmia. Giampaolo? Lo ha sostituito all’Empoli e potrebbe fare lo stesso anche al Napoli. Scherzi a parte, i due si conoscono bene perché hanno frequentato il Supercorso a Coverciano e sono diventati amici. Giampaolo è arrivato prima in serie A e spesso tra loro che ci siano stati diversi contatti”.

 

 

Maurizio Sarri rilancia la palla nella metà campo bianconera: “E´ la Juve più forte degli ultimi anni ed è ancora di un altro livello” dice il mister del Napoli. “Devo molto a De Laurentiis che ha avuto il coraggio di prendermi. Al Milan sarei durato poco. Sabato a Roma sarà dura – conclude Sarri – ma il mio Napoli è lanciato”.
Sale l´attesa per il big match tra Roma e Napoli. “Partita fondamentale, ma non è uno spareggio scudetto”, frena Di Francesco. “Entrambe siamo più vicine alla Juventus, ma i bianconeri restano i favoriti”, secondo l´allenatore giallorosso. Dall´altra parte Insigne svela: “Ai napoletani dà fastidio, ma il mio idolo è del Piero”.

 

radiomarte e radiosportiva

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.