NAPOLI-NEWS

Il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti a Castel Volturno. Giovedì alle 21 è in programma la sfida al San Paolo contro l’Espanyol.

Cosi Jorginho ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul ruolo di Sarri e la prossima stagione: “La forza del gruppo è notevole, c’è grande intesa nello spogliatoio. Insieme alla qualità dei giocatori abbiamo anche un allenatore super, la mentalità di Sarri ci ha cambiato e migliorato del tutto. Non ho dubbi: il Napoli che verrà, vedrete che saprà stupire”.

 

 

Accolto con tutti gli onori: Wesley Sneijder è ufficialmente un giocatore del Nizza e il club francese lancia la sfida al Napoli, prossimo avversario al preliminare di Champions. Sul sito ufficiale, oltre ad annunciare che Le Bihan ha lasciato libera la maglia numero 10 in segno di benvenuto all´olandese, i rossoneri ricordano che l´ex interista è ora il 3° in squadra squadra, oltre a Dante e Balotelli, ad aver vinto la coppa dalle grandi orecchie.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.