NEWS-NAPOLI

Una stagione cominciata con 17 reti, una goleada di buon auspicio. Mai come quest´anno il Napoli deve correre già a mille all´ora perché si comincia presto con l´andata del preliminare di Champions League in programma il 15 o 16 agosto. «Il preliminare? Il primo obiettivo è superarlo, è molto importante per il Napoli». Lui parla ormai da napoletano, perché è entrato sempre più nel cuore dei tifosi: ormai lo chiamano tutti ma proprio tutti Ciro. E anche dalla tribuna di Carciato dopo le reti il coro «Dries Dries» è stato sostituito da quello «Ciro Ciro». E Mertens sorride di gusto «Ciro? Sì, mi chiamano così». Ha giocato nel tridente con Ounas e Giaccherini, poi quando è entrato Pavoletti ha giocato da esterno sinistro, in quella che resta la seconda opzione possibile come suo impiego in attacco. Il belga utile all´occorrenza anche per il suo vecchio ruolo, da esterno sinistro ma che resta più che mai centravanti: un vero bomber ripartito con 6 gol in 33 minuti.

Fonte: sport.ilmattino.it

 

Tuttonapoli.net:”Ora è ufficiale: Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio su Twitter dal presidente De Laurentiis con una foto che ritrae il neo acquisto intento a firmare la sua nuova maglia azzurra”.

 

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.